Bacheca
Validità notizia: fino al 07/08/2024
Categoria: Eventi
Oggetto: Serata con Enrico Camanni
Anche quest anno la Sezione di Vercelli è felice di ospitare l’autore Enrico Camanni per la presentazione del suo libro “La Montagna Sacra” edito da Laterza.

L’incontro si terrà venerdì 7 giugno alle ore 21,15 presso la sede della Sezione di Vercelli in via Stara 1.

Per citare l’autore: “La Montagna Sacra” è una provocazione – un piccolo pezzo di terra libero dall’impronta umana – ed è molto di più: perché siamo arrivati a questo punto? Perché abbiamo disimparato a convivere con la natura, dimenticando che noi siamo natura? Croci sulle cime, bandiere di guerra, strade, funivie, tutto questo per ridurle al servizio dell’uomo. Con un bel viaggio nelle nostre contraddizioni cerco di far luce sul presente, gettando degli ami per un futuro di cui non vergognarci.

L’accesso è libero e durante la serata il personale della Libreria Mondadori sarà a disposizione per chi volesse acquistare i titoli dell’autore.

Vi aspettiamo numerosi.
File allegati:
Locandina - locandina_enrico_camanni_375ae.jpg (354,7 Kb)