Bacheca
Autore: Sede CAI
Notizia archiviata
Categoria: Avvisi
Oggetto: Grande serata venerdì 9 novembre con la Compagnia (S)legati, Un alt(r)o Everest
Ieri sera in occasione dei 40 anni della Scuola - serata presso il Salone SOMS, sede storica della sezione, che ha visto la presenza di istruttori vecchi e nuovi oltre che di tanti soci e amici della sezione - grande spettacolo di alpinismo, teatro e soprattutto amicizia, sia narrata che reale.

Due alpinisti, due attori, due amici che grazie alla passione che li accomuna sono capaci di rappresentare momenti importanti della vita coinvolgendo appieno lo spettatore solo grazie alla loro voce, alla loro presenza e alle movenze sul palco, con suoni e musiche di sottofondo che creano ambientazione.

Un sincero ringraziamento alla compagnia (S)legati per le emozioni che sono riusciti a farci provare.

Li aspettiamo per il prossimo spettacolo!
E chissà che non si presenti l'occasione di condividere di nuovo emozioni con loro ma in montagna, ambiente più consono.

Sul loro sito, infatti, è possibile vedere l'intera loro produzione

e per chi ha assistito al loro spettacolo condividere le proprie impressioni scrivendo un messaggio sul sito nella sezione "lascia un commento".